Sbiancamento professionale

Cos’è lo sbiancamento professionale dei denti?

Lo sbiancamento professionale dei denti è un trattamento odontoiatrico che consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno sui denti, che viene attivato da una fonte di luce (LED o laser) per rimuovere le macchie e i pigmenti che si sono depositati nel tempo nello smalto e nella dentina. Lo sbiancamento professionale dei denti permette di ottenere risultati visibili e duraturi in una o più sedute, a seconda del grado di scolorimento e delle aspettative del paziente.

Quali sono i vantaggi dello sbiancamento professionale dei denti?

  • Sicurezza: lo sbiancamento professionale dei denti viene eseguito da personale qualificato che utilizza prodotti e strumenti adeguati e controllati, garantendo la massima sicurezza per i denti e le gengive. Lo sbiancamento professionale dei denti non danneggia lo smalto né provoca perdita di sostanza dentale.
  • Efficacia: lo sbiancamento professionale dei denti permette di ottenere risultati ottimali in tempi brevi, grazie alla concentrazione e all’azione del gel sbiancante e alla fonte di luce che ne potenzia l’effetto. Lo sbiancamento professionale dei denti può schiarire i denti fino a 8 tonalità.
  • Personalizzazione: lo sbiancamento professionale dei denti viene adattato alle esigenze e alle caratteristiche di ogni paziente, tenendo conto del colore originale dei denti, della presenza di eventuali restauri o protesi dentali, della sensibilità dentinale e delle aspettative estetiche.
Chiamaci

0422 261620

Via Castellana, 108/C, 31100 Treviso TV.

Non procastinare. Occupati della tua salute orale!